Modalità di acquisto biglietti / abbonamenti

Acquisto biglietti:
- on line sul sito www.sanmarinoteatro.sm   da martedì 17 ottobre fino alle ore 19.00 del giorno dello spettacolo cliccando sul titolo dello spettacolo prescelto nella pagina della Stagione Teatrale. La vendita on line è attiva per l'acquisto dei biglietti di tutte le date in cartellone.
- di persona alla biglietteria del teatro dal giorno precedente la data di ogni spettacolo dalle ore 17.00 alle ore 20.00 e lo stesso giorno dello spettacolo da 4 ore prima dell'inizio della rappresentazione.

I biglietti per tutti gli spettacoli possono essere acquistati  on line sul sito www.sanmarinoteatro.sm oppure presso le biglietterie dei Teatri nelle giornate di apertura e presso il Cinema Concordia dalle ore 21 alle ore 22.

Modalità di ritiro biglietti:
l'utente che ha acquistato un biglietto on line può presentarsi al botteghino del teatro dal giorno precedente lo spettacolo dalle ore 17.00 alle ore 20.00 ed il giorno stesso da 4 ore prima della rappresentazione per il ritiro del biglietto SIAE; deve essere provvisto di un documento d'identità valido, dell'e-mail di conferma o del codice d'ordine.

Acquisto abbonamenti:
- di persona alla biglietteria del  Teatro Nuovo di Dogana da sabato 7 a lunedì 16 ottobre dalle 17.00 alle ore 20.00

--on line sul sito www.sanmarinoteatro.sm  da da sabato 7 a lunedì 16 ottobre

Modalità di ritiro abbonamenti
l'utente che ha acquistato un abbonamento on line può presentarsi al botteghino del teatro dal giorno precedente il primo spettacolo cui si è abbonati  dalle ore 17.00 alle ore 20.00 oppure il giorno stesso da 4 ore prima dell'inizio dello spettacolo, per il ritiro dell'abbonamento SIAE; deve essere provvisto di un documento d'identità valido, dell'e-mail di conferma o del codice d'ordine

 


BIGLIETTERIA TEATRO NUOVO DOGANA
Piazza M. Tini, 7 - 47891 Dogana
Repubblica di San Marino
tel. 0549/88.55.15
e-mail: info@sanmarinoteatro.sm

BIGLIETTERIA TEATRO TITANO
Piazza Sant’Agata – 47890 Città di San Marino
Repubblica di San Marino
tel. 0549/88.24.16
e-mail: info@sanmarinoteatro.sm