Son tutte le belle le mamme del mondo
Teatro Titano
Sperimental(a)mente
  • Produzione Singing Family
Giovedì 08 marzo 2018 - h. 21.00

Isabella Cecchi e Francesca Censi

Son tutte le belle le mamme del mondo

Maternity Blues

Festeggiare l’8 marzo in un modo insolito e gradevole con San Marino Teatro?
Sarà possibile godere di una serata particolare al Teatro Titano con un programma che accompagnerà gli intervenuti fin dalle ore 19,30, quando, al ridotto del Titano si potrà degustare un ottimo apericena offerto dal Ristorante Righi (compreso nel prezzo d’ingresso).
Seguirà, alle ore 21 sul palcoscenico del teatro lo spettacolo “Son tutte belle le mamme del mondo – Matrnity blues” con Isabella Cecchi e Francesca Censi.


Uno spettacolo per donne, fatto da donne, ma che serve sopratutto agli uomini: per capire, ridendoci sopra, senza far finta di non vedere. Forse è questa la sintesi più adatta a descrivere ciò che sta dietro Maternity blues, uno spettacolo scritto a sei mani da Isabella Cecchi, Francesca Censi e Gabriele Benucci, per la regia di Emanuele Barresi, sul tema della depressione post-partum e di tutto ciò che ruota attorno all’universo femminile prima e dopo la nascita. Un argomento ancor oggi per molti aspetti tabù, caratterizzato da un retaggio maschilista che ne ha sempre sminuito, fino a cancellarla, la portata (talvolta devastante) che il senso di inadeguatezza e la frustrazione che ne deriva possono produrre sulla psiche della neomamma.



Prezzo biglietto singolo

PlateaPalchi I ordinePalchi II ordineLoggioneSgabelli
Intero 15.0015.0015.0010.0015.00
Ridotto    -   -   -   -   -

Date dello spettacolo

Giovedì 08 marzo 2018 - h. 21.00